(Rough) Translator

04 marzo 2011

Saturazioni di Theropoda (veri) reprimono Theropoda (il blog)

Abstract - I'm very theropodologically busy: with 2 papers almost finished, one in preparation and a fourth going to start, I have not much time for blogging. Not mentioning Megamatrix...
Post molto personale (abbiate pazienza)...
Questo periodo non ho molto tempo per postare. Fortunatamente (si fa per dire), è anche una stagione relativamente magra sul fronte delle novità theropodologiche, quindi non ho nemmeno i classici incentivi a scrivere post sulle novità pubblicate. La causa del poco tempo da dedicare a Theropoda (il blog) sono i Theropoda (quelli veri). Attualmente, ho 2 articoli quasi finiti che attendono solamente le ultimissime aggiustatine prima di essere inviati ai revisori, uno che è a metà strada lungo l'iter preparatorio ed un quarto che è in programma e partirà a breve. Tutti articoli strettamente theropodo-mesozoici, e molto interessanti, che spaziano un ampio spettro del clade, sia nelle dimensioni degli animali che nelle posizioni filetiche di questi ultimi. Ovviamente, per ora non posso scendere nei dettagli... (quindi, per favore, evitate domande a cui non risponderei).
E ho tralasciato di menzionare Megamatrice, che sta progredendo nella stesura del testo definitivo...
Se tutto andrà per il verso giusto, il 2011 (o eventualmente l'inizio del 2012) vedrà alcune mie significative produzioni e collaborazioni. Ironicamente, prima di questi studi "theropodeschi" saranno pubblicati altri miei lavori "extraterritoriali", interessanti fuoriuscite che hanno arricchito il mio bagaglio di conoscenze e esperienze. Questi ultimi sono già in stampa, quindi è solo questione di tempo.
Ok, non dovrei cantarmela da solo, sopratutto anticipatamente, ma già la consapevolezza di aver partecipato a ricerche importanti nella mia "area" di studio mi rende molto soddisfatto... Non posso negare di essere molto fortunato ad aver avuto queste opportunità. Spero quindi di condividere presto coi miei lettori i frutti di queste ricerche.
L'autostima è una bella sensazione.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi saranno ignorati
-------------------------------------------------------------
Anonymous comments are being ignored
-------------------------------------------------------------